Abuso di coscienza e ferita spirituale

Immagine 2023-03-14 142024

Abuso di coscienza e ferita spirituale

Venerdì 24 e sabato 25 marzo il quarto incontro di formazione per Superiori, i Rettori e i Formatori, i seminaristi e i formandi dei seminari e delle case di formazione degli Istituti di vita consacrata maschili e femminili.

L’Unione Superiore Maggiori d’Italia (Usmi) e la Conferenza Italiana Superiori Maggiori (Cism) in collaborazione con il Servizio Nazionale per la tutela dei minori e delle persone vulnerabili CEI, per promuovere una cultura della prevenzione degli abusi e della tutela dei minori e delle persone vulnerabili nel cammino formativo al sacerdozio e alla vita consacrata, organizzano il quarto incontro di formazione presso la Sede USMI Via Giuseppe Zanardelli, 32 – Roma – per venerdì 24 e sabato 25 marzo 2023.

La giornata di venerdì 24 è rivolta ai Superiori, i Rettori e i Formatori nei seminari e nelle case di formazione degli Istituti di vita consacrata maschili e femminili.

Sabato 25 per i seminaristi e i formandi dei seminari e delle case di formazione degli Istituti di vita consacrata maschili e femminili.

Per informazioni e iscrizioni:

cism.segreteria@gmail.com
segreteria@usminazionale.it
Tel: 06 6840051

Categorie